Mi presento

Pubblicato da Luigia Pastore il

Ciao,

sono Luigia e oggi vi parlo un po’ di come nasce Madilú.

Madilú é un progetto nato circa 15 anni fa'; nasce dal mio sogno di avviare un Brand di moda.

Dopo essermi laureata il 14/2/2011 con 110 e lode, decido di trasformare il mio progetto in realtà. Così il 21/05/2011 inauguro un piccolo negozietto nel centro storico della mia città “Madilú” inizialmente incentrato sull’ ideazione e creazione di accessori moda artigianali.

Realizzazione di gioielli, stole, abiti, borse, frontini, decorazioni di vario genere per abiti, scarpe e acconciature; sono i servizi offerti dal mio piccolo laboratorio artigianale. Da sempre sono molto attenta nella scelta di materiali fondendo insieme metalli, pietre naturali, pietre semi preziose e cristalli per creare accessori di stile e design.

Sempre attenta alle tendenze di moda e alle proposte di stilisti, fashion blogger e influencer decido di affiancare all’artigianalità della mia attività una parte più commerciale … cosi entrano a far parte di Madilú aziende e brand di accessori moda sempre scelti con cura, attenzione e totalmente anallergici e atossici.

Con gli anni Madilú si è trasformata diventando punto di riferimento per la clientela locale e turistica con le sue proposte di accessori fashion e alla moda; indirizzando il cliente verso la scelta dell’accessorio più adatto alle sue necessità; che sia per uso personale o per un regalo.

Il progetto si amplia ancora con la realizzazione di questo sito e-commerce, fornendo un punto di riferimento anche per la clientela lontana dalla nostra città, che vuole continuare a seguirci e nuovi clienti alla ricerca di un prodotto originale, unico e bello.

Seguiteci per essere aggiornati su tutte le novità.

Potete seguirci anche su:

-instagram: madilu_monopoli

-facebook: @MadilùCollezioni

 

Io

 

 

 

 

 


Condividi questo post



Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati